La...Strapazza (Lastra a Signa), 8 marzo

Nel giorno della festa delle donne, le "orange ladies" si affermano a Lastra a Signa nel Campionato regionale UISP di corsa su strada, nonostante alcune defezioni che hanno ridotto la rappresentativa a sole 9 atlete, 3 delle quali sono pure salite sul podio di categoria: Martina Santini (3^ C-30), Laura Pardini (3^ D-35) e Tiziana Merlino (3^ H-55). Un tradizionale mazzetto di mimosa è stato offerto a tutte le donne giunte al traguardo.

Gloria anche ai colleghi maschi che hanno riscosso meno successo nella classifica a squadre, arrivando terzi, ma hanno conquistato medaglie pesanti individualmente: vittoria di Gennaro Grillo (1° E-40) ed Alessandro Matteoli (1° G-50) e posti prestigiosi anche per Paolo Maiuri (3° G-50) e Massimo Lenzi (3° H-55).

Quindi... W le donne ed onore agli uomini: è sempre l'arancione che vince!

 

Mezzamaratona di Fucecchio, 1 marzo

Si è corso in occasione della Mezzamaratona Città di Fucecchio il Campionato regionale FIDAL di specialità: nonostante la presenza non numerosa (come in altre occasioni), la rappresentativa maschile si è classificata al primo posto con 22 atleti in gara, mentre le sole 3 donne presenti hanno - comunque - portato punti per raggiungere la 4^ posizione.

A livello individuale, sono saliti sul podio: Laura Pardini, prima nella categoria SF35, Alessandro Matteoli e Massimo Lenzi, secondi nelle rispettive categorie (SM50 e SM55) e Dario Anaclerio, terzo nella categoria SM35.

 

E' tornata la cicogna!

A pochi giorni dall'arrivo di Cleo, è tornata la cicogna per consegnare Micol Iavagnilio: a babbo Giorgio ed alla mamma i nostri più affettuosi auguri.

 

Boccacio Run (Certaldo), 22 febbraio

2015/foto/tn_certaldo.jpgProbabilmente l'incognita maltempo e/o le concomitanti gare del fine settimana hanno penalizzato la partecipazione ad una corsa che merita un'attenzione maggiore per la bellezza del tracciato, immerso nella natura delle classiche colline toscane e con partenza ed arrivo nel suggestivo borgo di Certaldo: km 10,5 di saliscendi su fondo prevalentemente sterrato, nel silenzio rotto soltanto dallo scalpiccìo dei passi di chi corre o passeggia.

 
I nostri sponsor
/images/loghi/logo_labrochem.jpg
/images/loghi/villa.jpg

 

images/loghi/generali.jpg

 

http://www.livornoteam.altervista.org/images/loghi/andrea.jpg

/images/loghi/alf_run.jpg

Statistiche
Utenti : 2
Contenuti : 244
Link web : 27
Tot. visite contenuti : 460993