Spaccaciocchi (Cecina), 17 aprile

Non potrebbe esistere nome più appropriato per la gara di stamattina a Cecina perché a molti è venuta proprio voglia di spaccare qualche ciocco. Forse a tutti. QUARANTA minuti di ritardo sulla partenza sono davvero troppi. Tutti i membri del nostro gruppo erano già pronti per abbandonare il campo alle 10.00 nel caso non fosse arrivata l'ambulanza prevista (con medico, in realtà, assoldato per caso sul posto mentre si recava a votare). Sul filo del rasoio, per soli 6 minuti, siamo riusciti a prendere il via. Di chiunque fosse la responsabilità della mancanza, individuale o collettiva, rimane un fatto inaccettabile sia nel rispetto degli atleti con velleità agonistiche (che hanno visto saltare completamente la preparazione pre-gara) sia di tutti coloro che comunque di domenica mattina sottraggono del tempo ad altre attività (come lo stare in famiglia) per ritagliarsi uno spazio per il proprio benessere e divertimento.

Leggi tutto...

 

Classifica Vivicittà Livorno

Dopo le ultime correzioni, pubblichiamo la definitiva versione della classifica del Vivicittà Livorno. Ci scusiamo per le imperfezioni e ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla buona riuscita della gara.

 

Vivicittà Livorno, 3 aprile

2016/foto/tn_partenza.jpgGrande successo di partecipazione per la Vivicittà Livorno, per il secondo anno organizzata da Livorno team running in collaborazione con la Lega atletica UISP Terre etrusco-labroniche ed il patrocinio del Comune di Livorno. In una giornata estiva per il clima, ben 600 persone si sono regalate una giornata all'insegna dello sport e delle attività all'aria aperta, riappropriandosi per un giorno del suolo cittadino: più di 400 gli atleti competitivi che hanno percorso il tracciato di 12km che si inoltrava nel cuore del centro e 200 i camminatori, ragazzi o semplici corridori saltuari che hanno optato per il percorso ridotto di 5km. Tra questi ultimi anche il Sindaco di Livorno Filippo Nogarin ed il neo Assessore alla mobilità Giuseppe Vece.

Leggi tutto...

 

Domenica 3 aprile: Vivicittà Livorno

Arriva l'occasione per vivere la città di Livorno correndo: il prossimo 3 aprile torna Vivicittà!

La società Livorno team running, in collaborazione con la Lega UISP Terre etrusco-labroniche e con il patrocinio del Comune di Livorno, ripropone la corsa podistica che si snoda nel cuore della città. L'appuntamento è per domenica 3 aprile con partenza alle ore 9.30, quando prenderanno il via la corsa competitiva di 12km e quella non competitiva di 5km.  La gara sarà valida come tappa del Trofeo podistico livornese e del Criterium podistico toscano.

ISCRIZIONI
Sono già aperte le iscrizioni che possono essere effettuate on-line a questo indirizzo, compilando tutti i campi indicati oppure all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando nome, cognome, data di nascita, società di appartenenza e relativo numero di tessera ed eventuali recapiti personali; il pagamento sarà effettuato sul posto al ritiro del pettorale ( euro + 5 euro cauzione chip) presso l'apposito banco dedicato. Il servizio cronometraggio è ad opera di MySdam. Saranno, comunque, accettate le iscrizioni il giorno della gara fino a 30' prima della partenza.

Per tutti i dettagli si prega di prendere visione del volantino della gara.

 

IL PERCORSO


Vi aspettiamo!

 
I nostri sponsor
/images/loghi/logo_labrochem.jpg
/images/loghi/villa.jpg

 

images/loghi/generali.jpg

 

http://www.livornoteam.altervista.org/images/loghi/andrea.jpg

/images/loghi/alf_run.jpg

Statistiche
Utenti : 2
Contenuti : 246
Link web : 27
Tot. visite contenuti : 508572