Camp. reg. FIDAL di cross (Marina di Pietrasanta), 18 marzo

/images/banners/cross.jpgCi risiamo!

Dopo il titolo regionale di cross UISP conquistato in occasione della campestre organizzata dalla società lo scorso 19 febbraio, la squadra si aggiudica anche l'omologo titolo FIDAL a livello maschile, mentre il team femminile conquista un meritevole secondo posto, migliorando di ben 4 posizioni la classifica di un anno fa. Il titolo è stato strappato alla forte squadra del GP Alpi Apuane grazie alla numerosa presenza dei nostri atleti che hanno corso col coltello tra i denti per accaparrarsi il maggior numero di punti a disposizione.

 

Leggi tutto...

 

Trofeo Città di Collesalvetti (Vicarello), 17 marzo

Una nuova location per il Trofeo Città di Collesalvetti che nell'ultima edizione aveva proposto un bellissimo e panoramico percorso ondulato; oggi la partenza era dal campo sportivo di Vicarello, con un tracciato in prevalenza sterrato ma pianeggiante per un totale di circa km 9,3. Nonostante l'impegno societario di domani, c'erano una ventina di atleti arancioni alla partenza: primo tra tutti Roberto Ria, 11° assoluto. La gara è stata vinta da Andrea Gesi e Tiziana Gianotti.

 

La... Strapazza (Lastra a Signa), 11 marzo

/images/banners/strapazza.jpgNutrito gruppo di arancioni presente a Lastra a Signa per la classica di 10km, suddivisa in due giri (uno più breve, il secondo più ampio e diverso). Giornata piuttosto ventosa anche se soleggiata. In considerazione di quest'ultimo particolare - ma in ogni caso in condizioni normali - non avrebbe guastato un punto di ristoro (di sola acqua!) lungo il percorso. Da dimenticare anche l'ingorgo prima della linea d'arrivo che ha falsificato la rilevazione dei tempi da un certo momento in poi.

(foto di Piero Giacomelli)

 

GP del Monte Serra (Calci), 3 marzo

/images/banners/monteserra2012.jpg Per il 2012 il giorno di questa gara è coinciso con la ricorrenza esatta della tragedia del 1977 ed è stata un'ulteriore coincidenza che la corsa sia stata vinta da un atleta (Andrea Gesi) nato proprio quel giorno così sfortunato per tanti giovani.

Alla partenza, ma soprattutto all'arrivo, la solita commozione:nel mezzo, tanta fatica sostenuta solo dal pensiero e dalla determinazione di arrivare al cospetto del faro, dopo le ultime due rampe davvero spezzagambe.

 

Leggi tutto...

 
I nostri sponsor
/images/loghi/logo_labrochem.jpg
/images/loghi/villa.jpg

 

images/loghi/generali.jpg

 

http://www.livornoteam.altervista.org/images/loghi/andrea.jpg

/images/loghi/alf_run.jpg

Statistiche
Utenti : 2
Contenuti : 244
Link web : 27
Tot. visite contenuti : 461001