2000m (Livorno), 12 aprile

/images/banners/2000.jpgEsperienza diversa dal solito per il nostro Antonio Bombace che si è cimentato in una gara in pista di 2000m, in coda al programma del Trofeo Conti al Campo scuola di Livorno.

L'atleta arancione ha chiuso in un ottimo 6'11" nella gara che ha visto il dominio dei gemelli Dini; la vittoria è andata a Lorenzo in 5'20" con Samuele distaccato di soli due secondi.

Le foto

 

Stracarrara, 1 aprile

/images/banners/carrara1.jpg

Nella città dei marmi la società conquista il titolo di Campione regionale FIDAL di corsa su strada su entrambi i fronti, maschile e femminile!

 

Leggi tutto...

 

Festa dell'atletica toscana (Firenze), 28 marzo

/images/banners/prem_fidal.jpgNello spettacolare scenario del Salone dei Cinquecento all'interno di Palazzo Vecchio a Firenze si è svolta la Festa dell'atletica toscana, la premiazione riservata ad atleti e società che si sono distinti nella stagione 2011.

Alla nostra società è stato assegnato il riconoscimento per il titolo regionale di corsa su strada (maschile) conquistato a Carrara il 10 aprile di un anno fa, titolo che la squadra ha tutte le intenzioni di confermare domenica prossima nella stessa sede.

Le foto

 

Stramilano, 25 marzo

/images/banners/stramilano.jpg

Week-End in terra meneghina per un drappello di portacolori “orange” che domenica 25 marzo si sono presentati al via della 41^ edizione della “Stramilano Half-Marathon”.

La trasferta organizzata dall'inappuntabile Marcacci ha avuto inizio nel primissimo pomeriggio di sabato 24 quando il gruppo, composto da una trentina tra atleti e familiari, sono partiti in pulmann “Gran Turismo” - si fa per dire- alla volta del capoluogo lombardo.

 

Leggi tutto...

 
I nostri sponsor
/images/loghi/logo_labrochem.jpg
/images/loghi/villa.jpg

 

images/loghi/generali.jpg

 

http://www.livornoteam.altervista.org/images/loghi/andrea.jpg

/images/loghi/alf_run.jpg

Statistiche
Utenti : 2
Contenuti : 246
Link web : 27
Tot. visite contenuti : 504880