Giro a tappe Riva degli Etruschi, 29 apr/1 mag (S. Vincenzo)

/images/banners/baldini_bernini.jpgIl nostro Alessio Bernini si trova a S. Vincenzo per il giro a tappe Riva degli Etruschi. Lo vediamo immortalato insieme a Stefano Baldini, spesso ospite della struttura dove si svolgono i raduni federali.

Dopo la prima tappa di un percorso impegnativo da Venturina a Campiglia, in cui si è piazzato 36°, Alessio si trova al 5° posto di categoria.

Seconda tappa: suggestiva la partenza ai piedi del Castello di Populonia per poi entrare sullo sterrato, caratterizzato da saliscendi con vista mozzafiato sul mare con lo sguardo all'Isola d'Elba che si trova di fronte. Giunti a Salivoli, rimangono solo gli ultimi chilometri prima di giungere a Piombino.

Leggi tutto...

 

Recupero Vivicittà

E' stata indicata la data per il recupero del Vivicittà: martedì 29 maggio alle ore 21.00. Rimangono invariate le distanze previste, il percorso ed il luogo di ritrovo. Le iscrizioni si effettuano al Campo scuola a partire dalle 18.00. Si possono effettuare le pre-iscrizioni via fax al n° 0586-409872 entro il 26 maggio su carta intestata della società di appartenenza; in caso contrario, deve essere inviato in visione anche il certificato di idoneità per attività agonistica. La sede UISP di Via Paretti 8 osserva il seguente orario:

- da lunedì a venerdì: 9.30 - 12.00 / 15.30 - 18.30

 

IMPORTANTE - Per coloro che si erano già iscritti per domenica 15 aprile:

1) coloro che intendono partecipare possono ritirare il nuovo cartellino e pettorale a partire dalle ore 18:00 al Campo Scuola di Via dei pensieri;

2) coloro che non intendono partecipare possono richiedere il rimborso totale consegnando il pacco gara, altrimenti sarà rimborsato un importo di 2 euro (in ogni caso, entro e non oltre il 29 maggio);

 

 

Maratona di Parigi, 15 aprile

/images/banners/parigi.jpg

E' arrivata la prima immagine dei nostri eroi a Parigi (nella foto: Tiziana, Maurizio e Giuliano). Se non altro, il pettorale l'hanno ritirato!

:-)

In bocca al lupo da tutto il team!

I risultati: Tiziana 4h52'33", Maurizio 3h26'38", Giuliano 4h18'16"; con loro anche Alessandro Domenici 3h18'42".

 

2000m (Livorno), 12 aprile

/images/banners/2000.jpgEsperienza diversa dal solito per il nostro Antonio Bombace che si è cimentato in una gara in pista di 2000m, in coda al programma del Trofeo Conti al Campo scuola di Livorno.

L'atleta arancione ha chiuso in un ottimo 6'11" nella gara che ha visto il dominio dei gemelli Dini; la vittoria è andata a Lorenzo in 5'20" con Samuele distaccato di soli due secondi.

Le foto

 
I nostri sponsor
/images/loghi/logo_labrochem.jpg
/images/loghi/villa.jpg

 

images/loghi/generali.jpg

 

http://www.livornoteam.altervista.org/images/loghi/andrea.jpg

/images/loghi/alf_run.jpg

Statistiche
Utenti : 2
Contenuti : 244
Link web : 27
Tot. visite contenuti : 461000